Florence Bio: il Siero viso con acido ialuronico puro

Se vuoi avere una pelle più liscia e luminosa, non ti resta che acquistare il formidabile siero viso Florence bio con acido ialuronico puro.

La natura ti dà la faccia che hai a vent’anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant’anni. (Coco Chanel)Click To Tweet

Ci sono periodi dell’anno in cui la pelle appare particolarmente spenta e stressata e sicuramente, per me, la stagione peggiore è proprio l’autunno. Se capita anche a te di notare la pelle del tuo viso un pò invecchiata, trascurata e poco luminosa, ti consiglio di usare assolutamente questo prezioso aiuto offerto da Florence bio.

Ho scoperto il siero viso di Florence Bio per puro caso. Cercando su Amazon tra i best seller beauty, ho notato questo siero e, incuriosita, l’ho subito acquistato.

E’ arrivato a casa in un giorno nella solita confezione di Amazon molto curata. Ma quali sono i punti forti di questo prodotto? Ora ti racconto la mia esperienza.

Siero viso Florence Bio con acido ialuronico puro

La cura della pelle è da sempre un fatto di prioritaria importanza. Ogni donna sa che la prevenzione aiuta più di mille trattamenti riparatori.

Per questo motivo, una volta superati i trent’anni è importantissimo prendersi cura della pelle del proprio viso.

Il siero viso Florence bio contiene il 98% di ingredienti naturali, tra cui aloe vera biologica, vitamina C, acido ialuronico, vitamina E ed olio di jojoba. Ed in più, ha un buonissimo leggero profumo di agrumi, molto piacevole. Un ottimo prodotto che non può mancare nella tua beauty routine. Un prodotto che ti darà risultati incredibili già dopo poche applicazioni.

Ha un buonissimo INCI, considerando anche il fatto che gli ingredienti derivano da agricoltura biologica.

Quali risultati puoi ottenere

Dopo averlo acquistato, non vedevo l’ora di applicarlo sul mio viso e devo ammettere che da subito ho provato una sensazione di idratazione mai provata prima.

Si assorbe facilmente ed immediatamente la pelle appare più luminosa e compatta. Io lo applico sia la mattina che la sera prima di andare a dormire, sulla pelle pulita. Ne bastano pochissime gocce, che si assorbiranno in pochissimo tempo. Dopodiché applico una crema viso idratante (io uso quella al retinolo di Poppy Austin) ed il gioco è fatto. Dopo una sola settimana di utilizzo ho notato grossi cambiamenti sul mio viso.

Addirittura mi è capitato che qualcuno mi chiedesse: ‘Ma cosa hai fatto al viso?’ ‘Sembri ringiovanita!’ ‘Hai fatto qualche trattamento particolare?’ Ed invece il mio piccolo segreto, che voglio condividere con te, è semplicemente il siero viso Florence Bio.

Sicuramente il risultato è quello di una pelle idratata e rassodata, compatta, luminosa e ringiovanita. Per ottenere il massimo risultato, ti consiglio di applicarlo ed utilizzare subito dopo un dermaroller. Vedrai, le cellule morte saranno eliminate e la tua pelle avrà una nuova vita.

Rapporto qualità / prezzo del siero viso Florence Bio con acido ialuronico puro

Il flacone contiene 60 ml di prodotto (devo dire molto grande rispetto alla maggior parte dei sieri viso in commercio).

Viene prodotto e confezionato in Italia e non viene testato sugli animali. Naturalmente non ha parabeni, siliconi ed alcol. Insomma, un prodotto veramente valido, sopratutto se si considera il piccolo prezzo: a soli € 17,90 è possibile acquistarlo su Amazon. A meno di 18 euro avrai un alleato per la tua pelle che non lascerai più. Io non posso più farne a meno.

Allora cosa aspetti? Acquista anche tu questo fantastico prodotto e poi raccontami nei commenti la tua esperienza! Sono sicura che mi ringrazierai.

 

Seguimi su Telegram – Le migliori idee regalo da donna sul mio canale trovaregalodonna

Source