Perché ci piace
Questo siero all’acido ialuronico utilizza come base acqua unicellulare di arancia rossa biologica coltivata in Calabria. Una formulazione ricca di oligoelementi e vitamine che stimolano il rinnovamento cellulare e ad azione antiossidante. L’acido ialuronico contenuto nel siero è a diversi pesi molecolari, basso medio e alto, e assicura così una azione idratante e rassodante della pelle sia a livello superficiale che in profondità. Il prodotto ha una leggera consistenza schiumosa, non appiccica e si assorbe velocemente. Nel siero sono presenti filtri protettivi UVA e EVB: ottimo per chi desidera utilizzarlo la mattina e si espone poi al sole e per prevenire macchie brune solari e da invecchiamento. Il siero non contiene Parabeni, paraffina, oli minerali, OGM, SLS, SLES e DEA.

A chi lo consigliamo
Ideale per chi desidera idratare in profondità la pelle, donare luminosità senza effetto lucido, migliorare l’aspetto di piccole rughe e uniformare l’incarnato. Questo siero è ideale come base per il trucco e d’estate o in caso di pelli miste o grasse, può essere utilizzato anche da solo, senza applicare poi sopra una crema, garantendo sensazione di leggerezza e pelle idratata.

Ingredienti
Citrus sinensis sanguinaria extract* / citrus sinensis blood orange sanguinaria extract*, glycerin, sodium hyaluronate, phenoxyethanol, caprylyl/capryl glucoside, gluconolactone, ethylexylglycerin, parfum, tetrasodium glutamate diacetate, aqua, hydrolyzed hyaluronic acid, sodium hydroxide, ethylhexyl stearate, sodium hyaluronate crosspolymer, sodium isostearate, polyglyceryl-4 diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate. (*da agricoltura biologica)

Source