Cosa è

Proteo Dermina è un integratore alimentare di collagene idrolizzato, acido ialuronico, arginina, glicina, lisina, vitamina C, Zinco e Ferro.

A cosa serve

Gli ingredienti contenuti lavorano in sinergia per favorire un’azione Anti-Age: la pelle appare più giovane, tonica, compatta e luminosa. L’Acido Ialuronico interviene nel benessere di cartilagini, tendini e legamenti. Lo Zinco e la vitamina C intervengono nella formazione del Collagene, che è la principale proteina di cui è formata la nostra pelle, e favoriscono la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e il benessere di capelli, pelle e unghie.

Gli integratori non sono tutti uguali. Ecco cosa lo rende speciale

Il Collagene contenuto è in forma idrolizzata, l’unica assimilabile dal nostro organismo. Inoltre, la ricca combinazione di principi attivi presenti in elevata concentrazione si prende cura non solo del benessere della pelle, ma anche delle cartilagini, dei tendini, dei legamenti. Contiene, infatti, ben 10g di pregiato e purissimo collagene idrolizzato per dose e 120 mg di acido Ialuronico (la dose che gli studi scientifici mostrano essere quella efficace). Inoltre, è addizionato da Acido Ascorbico, Zinco, Arginina, Glicina, Lisina: tutti ingredienti che giocano un ruolo chiave nel metabolismo del derma per un effetto anti-age massimo.

PROTEO DERMINA

è un integratore alimentare di collagene, acido ialuronico, arginina, glicina e lisina. Contiene vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle e delle cartilagini, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (insieme allo zinco), alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento (insieme al ferro). Inoltre, lo zinco contenuto contribuisce al mantenimento di pelle, di capelli e unghie, oltre che alla normale sintesi proteica e del DNA.

Gusto arancia: Collagene idrolizzato bovino, Maltodestrine, L-Arginina AKG, Acidificante: Acido citrico; Aromi, L Glicina, L-Lisina, Sunactive FE (Ferro pirofosfato esteri poliglicerici degli acidi grassi, lecitina di SOIA, cloruro di sodio, maltodestrine), Vitamina C (Acido ascorbico), Colorante naturale: Bcarotene; Acido ialuronico (Sodio ialuronato), Zinco gluconato, Edulcorante artificiale: Sucralosio.

Gusto fragola: Collagene idrolizzato bovino, L-Arginina, Aromi, L-Glicina, L-Lisina, Colorante naturale: Barbabietola; Vitamina C (Acido ascorbico), Edulcoranti Acesulfame K e Sucralosio; Zinco gluconato, Acido ialuronico (sodio ialuronato), Acidificante: Acido citrico; Pirofosfato ferrico.

Ogni integratore è un aiuto “nutrizionale”, non è un medicinale. Eventuali raffigurazioni grafiche e artistiche non vogliono aggiungere valenze al prodotto. Poiché vendiamo in tutta Europa nel sito abbiamo indicato le dosi che riteniamo più ottimali, ma vanno rispettate le norme dei ministeri dei singoli stati. In Italia attenersi alle dosi scritte in etichetta. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Source