Azione:
Gel ad azione antiage e distensiva specifico per radiofrequenza (RF). Il trattamento di Radiofrequenza si effettua attraverso l’uso di un apposito manipolo collegato ad un macchinario generatore di onde elettronomagnetiche sul quale si applica il gel. L’effetto termico che si genera determina un ringiovanimento cutaneo. La temperatura raggiunta, infatti, provoca nel derma la denaturazione del collagene, contrasta la lassità della pelle favorendo l’effetto lifting naturale e non invasivo.

Principi Attivi:
Acido Ialuronico,Vitamina C, Vitamina D

Modo d’uso:
Applicare un po’ di gel sul manipolo o sulla zona da trattare e, ad apparecchio ancora spento, stenderla formando una strato omogeneo. Iniziare quindi l’applicazione. (Se la pelle risulta secca applicare uno strato maggiore di gel).

Avvertenze:
Non applicare su zone arrossate o con ferite ed evitare il contatto con occhi. In caso si inizi a sentire forte calore o bruciore, applicare altro gel o terminare l’applicazione se la zona è molto arrossata. Non vi sono particolari controindicazioni legate alla radiofrequenza. Data l’elevata temperatura con cui lavora la macchina utilizzata, il rischio in cui si può incorrere con questo trattamento è quello di un’ustione sulla pelle o anche la possibilità di sentire dolore e bruciore durante la seduta (con probabilità molto basse).

Prodotto Naturale:
ogni partita può variare nel colore e nella consistenza senza però influire sulla qualità del prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Source