Buongiorno, Vorrei sapere quali dei vostri prodotti potrei usare ! Ho il viso con pelle mista e qualche ruga ( veramente poche ) di espressione . Ho 57 anni

Consigliamo di pulire il viso al mattino e alla sera con il Gel Purificante Derma+, che contiene acido salicilico, acido lattico, sebarile e aquaxyl, ingredienti che agiscono insieme per pulire e liberare i pori e regolare il sebo, senza seccare la pelle. Come crema da giorno, includi nella routine la Crema Anti Rughe Ristrutturante SPF10 Premium Care, che ha l’effetto di “filler senza aghi”: le rughe saranno attenuate, la comparsa delle rughe sarà prevenuto, la pelle si riprenderà elasticità, idratazione e sarà protetta contro i raggi UV. Alla sera, applicare Crema Ossigenante e Idratante Premium Care, sulla pelle pulita. Attraverso l’ossigenazione, la respirazione cellulare e il metabolismo cellulare vengono rivitalizzati. Il prodotto, attraverso i principi attivi contenuti, normalizza la desquamazione e aumenta la resistenza alla disidratazione della pelle mista. Dopo le creme sonno assorbite, applicare 2-3 gocce di Filler Intenso Antirughe Premium Care, siero che agisce ridensificando il derma, migliorando le proprietà biomeccaniche, attenuando le rughe. Il siero verrà applicato su tutto il viso, collo e décolleté.
Per migliorare l’aspetto generale della pelle, prevenire / ridurre le rughe, migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle, si consiglia un trattamento con il kit dermatocosmetico premium – Programma Intesivo di Cura Premium Care, almeno una settimana al mese. Il programma è concepito sotto forma di un kit con 7 fiale, specifiche per la particolare routine di ogni giorno della settimana, che costituiscono un complesso programma di cura della pelle, ciascuna delle quali offre i benefici di un tipo di azione. Ciascuna fiala sarà applicata la sera, preferibilmente nel giorno consigliato, su viso, collo, décolleté e mani.

Source