Biotecnologia, purezza garantita superiore al 95%

L’acido ialuronico è indispensabile per l’organismo. Questo polisaccaride dal potere idratante eccezionale favorisce in particolar modo la buona salute della pelle, delle articolazioni e degli occhi. Tuttavia, la sua presenza naturale diminuisce con l’avanzare dell’età, favorendo così la comparsa di rughe, dolori articolari e problemi visivi.

Le ricerche scientifiche recenti si sono dedicate in modo particolare all’azione dell’acido ialuronico sulla cute.

  • Esso ne migliora la fermezza favorendo una migliore idratazione del collagene.
  • Colma gli spazi intracellulari dell’epidermide.
  • Stimola la coesione e la ricostruzione dei tessuti, facilitandone la cicatrizzazione.

L’acido ialuronico protegge in egual maniera le articolazioni : aumenta la viscosità del liquido sinoviale e l’elasticità della cartilagine. L’integrazione con le capsule apporta dei benefici simili a quelli delle iniezioni, come la diminuzione dei dolori legati ai reumatismi o all’artrosi.

Grazie alle sue proprietà idratanti, l’acido ialuronico stabilizza il film lacrimale, indispensabile per il nutrimento della superficie oculare, per la regolazione del pH e la lubrificazione dell’occhio. Si tratta dunque di un alleato per combattere i sintomi della secchezza oculare.

Il Nostro Acido Ialuronico

Solbia propone un acido ialuronico di origine naturale. Estratto da un procedimento biotecnologico (fermentazione microbica), vi garantiamo la percentuale di purezza, 95%, più altra tra quelle disponibili sul mercato.

Source