Salve Gente!!!!

0ggi parliamo di acqua micellare, scrub viso e scrub corpo di Nacomi, azienda bio, con prodotti veramente buoni, profumosi e molto efficaci.

(fonte MyBeautyBox)

FACE SCRUB AL MANGO:


lo scrub viso che ho scelto ha un’azione antietà ed è specifico per pelli secche e normali. A parte l’odore paradisiaco quello che mi ha colpita di questo scrub è la consistenza quasi cremosa e le microperle che grazie alla consistenza ed alle dimensioni permettono di effettuare una microabrasione che rende la pelle immediatamente più luminosa e, secondo me, la prepara ed assorbire meglio i trattamenti successivi come maschere o creme.

Onestamente credo sia il miglior scrub viso che abbia mai provato: la “durezza” delle microperle ha una consistenza perfetta per i miei gusti e le mie esigenze. Certo è che se si ha la pelle eccessivamente delicata o se si preferisce un effetto meno profondo allora non fa per voi, io lo ADORO!

 

ACQUA MICELLARE:

l’acqua micellare o piace, o non piace o viene usata solo per togliere il primo “strato” di makeup, categoria, quest’ultima, di cui faccio parte. Sarà perché lo step dell’acqua micellare è parte del tutto, sarà perché per me doveva essere bio e niente più, ma sta di fatto che nel provare questa sono rimasta piacevolmente sorpresa!

Punto di forza di questo prodotto è la consistenza: un’acqua non acqua, leggermente densa che riesce a catturare il makeup con l’impiego di pochissimo prodotto. Questo fa sì che (risparmio a parte che non è da poco) gli steps successivi (lavaggio con il gel viso, uso struccante bifasico ed utilizzo del clarisonic) siano più veloci perché la pelle viene pulita meglio già da subito. Anche qui posso dire di essere pienamente soddisfatta di questo prodotto ed in più posso dirvi che è ottima sia per pelli secce come la mia che pr pelli miste e grasse come quella di Annalisa, la ragazza che me l’ha consigliata!

 

SCRUB CORPO NATURALE CILIEGIA, VANIGLIA ED OLIO DI ARGAN:


Grazie a questo scrub, che mi fu regalato da Annarita per il compleanno, ho conosciuto questo favoloso mondo. Si tratta di uno scrub corpo con al suo interno zucchero che va massaggiato fino allo scioglimento di quest’ultimo. Nonostante sia indicato per il corpo, io lo uso soprattutto (ora che ce n’è poco solo a dire il vero) per le labbra perché lo trovo FENOMENALE! Con una passata toglie le pellicine, idrata le labbra ma soprattutto le rimpolpa stile canotto regalando un effetto labbra piene che è fenomenale. È inutile dirvi che anche questo prodotto per me è spettacolare anche perché da qui è iniziato tutto!!!!

 

Premettendo che, scrub corpo a parte che è stato un regalo di compleanno, tutti gli altri prodotti li ho comprati con i miei soldini e quindi, seppur soggettivo, il mio è un parere disinteressato e spassionato. Se vi capita provate questa linea, se l’avete già provata cosa mi consigliate?

NB: nessun gatto è stato maltrattato durante i lavori a questo articolo… 

 

Un bacio enorme giovani!!!!!!

Source